Polemica sul volo istituzionale in Argentina, Desirè Manca replica al consigliere Sorgia: «Viaggio autorizzato»
L’assessora: «Non ho nulla da nascondere, è stato svolto nel pieno rispetto della legge e delle procedure regionali«
«Non ho nulla da nascondere. Il mio viaggio istituzionale in Argentina è stato autorizzato e svolto nel pieno rispetto della legge e delle procedure regionali» così l’assessora regionale al Lavoro Desirè Manca sulla polemica sollevata dal consigliere regionale Alessandro Sorgia.
Secondo Sorgia, «l'assessore Manca aveva sollevato tante polemiche nella precedente consiliatura denunciando con interventi in aula e sui social delle azioni poco opportune della politica, adesso invece pare si sia trattata bene viaggiando in Business Class e se così fosse implementando così le sue spese di viaggio da 900 a 3000 € circa» ha scritto in un post su facebook. «Credo sia fondamentale che le istituzioni regionali siano trasparenti e responsabili nella gestione delle risorse pubbliche», ha concluso il consigliere.
La replica dell’assessora Manca non è fatta attendere, «Ritengo gravissimo che si continui a buttare fango, su ogni tipo di argomento, per qualsiasi cosa io faccia, ma questo dimostra che i miei detrattori sono davvero poveri di contenuti. Questo non è fare opposizione, è alimentare sospetti infondati solo per creare clamore mediatico, di bassissimo livello. Se il consigliere Sorgia intende fare accesso agli atti, lo faccia pure: non troverà scandali, ma solo atti regolari e lavoro istituzionale serio. Io non ho bisogno di nascondermi dietro slogan o polemiche» ha dichiarato.
.png?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=e702556)