La Nuova Sardegna

In Tv

Affari Tuoi, torna Herbert Ballerina ma Martina Miliddi fa crescere gli ascolti e resta nel programma di Stefano De Martino

Affari Tuoi, torna Herbert Ballerina ma Martina Miliddi fa crescere gli ascolti e resta nel programma di Stefano De Martino

La cagliaritana ex ballerina di Amici è diventata uno dei volti più discussi dell’access prime time

2 MINUTI DI LETTURA





È sarda, ha 26 anni e nel giro di poche puntate è diventata uno dei volti più discussi dell’access prime time. Il caso televisivo delle ultime settimane ruota attorno a Martina Miliddi, ballerina ed ex volto di Amici, chiamata a sorpresa a entrare nel cast di Affari Tuoi in un momento chiave per il programma condotto da Stefano De Martino.

Il game dei pacchi è infatti in piena rimonta negli ascolti e, dopo mesi di inseguimento, ha raggiunto e in alcune serate superato La Ruota della Fortuna, storico competitor dell’access prime time guidato da Gerry Scotti.

In questo contesto si inserisce l’arrivo di Martina, che da lunedì 19 gennaio ha preso il posto di Herbert Ballerina, assente per non meglio precisate questioni personali. La scelta degli autori segna un cambio di registro: meno comicità surreale, più movimento e presenza scenica. Miliddi ha animato le ultime puntate con brevi coreografie insieme ai concorrenti, portando una cifra diversa ma riconoscibile. Una novità che ha accompagnato la crescita Auditel del programma, ma che sui social ha diviso il pubblico tra curiosità, apprezzamenti e qualche critica.

Per Martina si tratta di un’ulteriore tappa di un percorso iniziato con Amici e proseguito anche al cinema, con la recente partecipazione al film campione d’incassi Buen Camino di Checco Zalone. Ora, però, il palcoscenico è quello quotidiano di Rai 1. Herbert Ballerina rientra in studio ma resta da capire quale sarà il destino di Martina Miliddi, ma i rumors parlano di una possibile presenza stabile nel programma di Rai Uno.

Primo Piano
Le previsioni

Maltempo, non c’è tregua: prorogata l’allerta sino a domani in tutta l’isola

Le nostre iniziative