La Nuova Sardegna

Musica

Torna il Sa*Rock festival con The Zen Circus: unica data sarda per “Il male summer tour”

Torna il Sa*Rock festival con The Zen Circus: unica data sarda per “Il male summer tour”

Primo annuncio della rassegna giunta alla quinta edizione: Andrea Appino e soci sul palco con l’ultimo album

1 MINUTI DI LETTURA





C’è una doppia notizia. Torna il “Sa*Rock festival”, rassegna musicale di Sarroch, giunta alla quinta edizione. E come primo nome del cartellone, annunciano un gradito ritorno nell’isola: i The Zen Circus

Al via dal 9 luglio, il format presentato da Mis factory e Diapason porterà concerti con big italiani e internazionali e iniziative collaterali per quattro giorni, fino al 12 luglio, nella cornice di villa Siotto. 

Tra questi, la sera dell’11 luglio è tutta per Andrea Appino e soci. Data in esclusiva in Sardegna per presentare l’ultimo album, “Il male”, e dopo il tour europeo per i dieci anni de “La terza guerra mondiale”, il Circo Zen sarà in tour nei festival estivi per "Il male summer tour”. 

The Zen Circus hanno costruito un percorso in continua crescita che oggi conta tredici album, un romanzo “anti-biografico”, la partecipazione a Sanremo nel 2019 e un pubblico transgenerazionale.

La loro musica arriverà nella cornice della Villa Siotto, una bella casa padronale dei primi del Novecento e un valido esempio di ''azienda agricola completa''. In passato si producevano in quantità olio d'oliva, vino e una grande varietà di frutta.

Primo Piano
Il maltempo sull’isola

Paura a Sassari, crolla un albero all’Emiciclo Garibaldi: ferita una ragazzina

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative