La Nuova Sardegna

Gossip

La star di Stranger Things Maya Hawke si è sposata, al matrimonio c’era anche un po’ di Sardegna

La star di Stranger Things Maya Hawke si è sposata, al matrimonio c’era anche un po’ di Sardegna

Nozze riservate a New York con quasi tutto il cast della celebre serie tv che ha reso famosa la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman

7 MINUTI DI LETTURA





Sassari Maya Hawke ha scelto il giorno di San Valentino per sposarsi. L’attrice, 27 anni, è convolata a nozze a New York con il musicista Christian Lee Hutson. La notizia è stata diffusa dai media americani, che hanno pubblicato anche alcune immagini della sposa in abito bianco per le strade della città insieme ai genitori, Ethan Hawke e Uma Thurman.

La cerimonia, rimasta inizialmente riservata, si è svolta nella chiesa St. George’s Episcopal a Manhattan. Dopo lo scambio delle promesse, gli invitati hanno raggiunto a piedi il ricevimento organizzato al “The Players”, storico club privato di Gramercy Park. Tra gli ospiti era presente gran parte del cast di “Stranger Things”, la serie Netflix che ha consacrato Maya Hawke al grande pubblico grazie al ruolo di Robin.

Tra gli invitati anche un riferimento alla Sardegna. Al matrimonio hanno partecipato Sam Nivola e Kathryn Newton. Samuel Nivola è figlio dell’attore Alessandro Nivola e pronipote del celebre artista sardo Costantino Nivola, originario di Orani. Sam Nivola è noto per avere preso parte alla terza stagione di White Lotus.

Christian Lee Hutson, 35 anni, è un cantautore della scena folk-rock statunitense e collaboratore di artisti come Phoebe Bridgers. Con Maya Hawke si conosce da molti anni: per lungo tempo sono stati amici, prima che nel 2023 nascesse la loro relazione. La stessa attrice aveva raccontato al Zach Sang Show di aver trovato speciale l’idea di innamorarsi di un amico, una persona che già conosceva profondamente.

Le immagini diffuse online mostrano momenti di festa insieme ai colleghi di set, trasformando l’evento privato in una sorta di reunion informale del cast, mentre cresce l’attesa per i capitoli finali della serie. I due sposi, tuttavia, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sui propri canali social, mantenendo la riservatezza che ha caratterizzato la loro storia.

Primo Piano
Polizia

Blitz contro la criminalità organizzata, tra gli arrestati anche un assessore. È accusato di corruzione e stalking

Le nostre iniziative