La Nuova Sardegna

Musica

Niccolò Fabi annuncia il tour estivo: ci sono tre date in Sardegna

Niccolò Fabi annuncia il tour estivo: ci sono tre date in Sardegna

Il cantautore romano ha pubblicato nel 2025 l’album “Libertà negli occhi”

1 MINUTI DI LETTURA





Trittico di concerti in Sardegna per Niccolò Fabi. Il cantautore romano ha annunciato il calendario del tour estivo in giro per l'Italia: una ventina di appuntamenti da cerchiare in rosso da maggio a settembre. Tra questi, tre sono nell'isola.

Il 16 luglio, infatti, Fabi e band si esibiranno al teatro Mario Ceroli per il programma di eventi estivi di Porto Rotondo. Il giorno dopo la cornice da incanto è quella di Tharros, per la rassegna “I giganti dell'arte”. Il 18 luglio terza tappa sarda in direzione da nord a sud a Sarroch, sul palco di Villa Siotto. 

Per adesso il tour non ha titolo ed è aperto a nuove date. I biglietti sono in vendita sulle piattaforme online da oggi, giovedì 19 febbraio. Fabi viene già da una lunga tornata di concerti nei mesi scorsi, dove ha portato dal vivo il suo ultimo album, “Libertà negli occhi”. Di recente la Rai ha trasmesso il documentario “Un passo alla volta” che, dopo dieci anni dall'album “Il padrone della festa”, racconta l'amicizia e la collaborazione artistica tra Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri. (p.ard.)

Primo Piano
L’inchiesta

Morte dello skipper a Portisco: chi è Annalaura di Luggo, indagata per omicidio

Le nostre iniziative