L’oro olimpico Federica Brignone e il fidanzato James sul red carpet a Madrid: l’amore scoppiato sul set di uno spot
Prima uscita ufficiale con il nuovo compagno per la sciatrice stella dei Giochi di Milano-Cortina
Prima uscita pubblica di Federica Brignone accanto al suo nuovo compagno James Mbaye sul red carpet dei Laureus World Sports Awards, gli Oscar dello sport, andati in scena lunedì sera a Madrid. La sciatrice milanese, vincitrice di due Ori ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina aveva già rivelato durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo di essere felice per l’inizio della nuova relazione. La notizia andata virale già durante le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina trova dunque conferma nella kermesse prestigiosa. E ora, considerato il grande amore che Federica Brignone prova per la Sardegna, per la Gallura in particolare, è facile prevedere che la coppia sarà presto avvistata anche sull’isola.
L’incontro
Federica e James si sarebbero conosciuti sul set di una pubblicità in vista dei Giochi, dopo la fine della relazione della Brignone con l’allenatore Davide Ravezzani, amico di famiglia, in un momento di apprensione dovuto al grave infortunio subito. James è un ristoratore che lavora nel mondo della gastronomia meneghina, e lavora anche come modello. Federica ha registrato anche un’altra intervista con Francesca Fagnani per il programma Belve che non andrà in onda: la campionessa non ha firmato la liberatoria dopo il rifiuto della conduttrice di tagliare alcune parti.
La stagione fortunata
Madrid è stata anche l’occasione per fare il punto sulla stagione che ha visto protagonista l’atleta italiana vincitrice di due ori olimpici: «Dall’infortunio ai Giochi, sono tornata a sciare per sfidare me stessa. Ho lottato contro il dolore, ora penso solo a curarmi». Presenti al suo fianco anche Bebe Vio e Jannik Sinner. La Brignone per l’occasione ha scelto un abito Armani con dettagli luminosi e maniche in stile kimono.
