La Nuova Sardegna

L’evento

Il Nora Summer Festival cambia palco: tutte le novità sulla lunga notte di musica sotto le stelle

Il Nora Summer Festival cambia palco: tutte le novità sulla lunga notte di musica sotto le stelle

L’edizione 2026 avrà una line-up con oltre dieci artisti: tutti i nomi

2 MINUTI DI LETTURA





Pula “Nora Summer Festival 2026”, la notte più lunga dell’estate sarda raddoppia, due palchi e 10 artisti per aspettare l'alba.  Il Nora Summer Festival si prepara a vivere la sua nona edizione, confermandosi uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate nel sud Sardegna. L’appuntamento è in programma sabato 8 agosto, dalle 20.30 alle 5 del mattino, con una lunga notte di musica a ingresso gratuito che quest’anno si presenta in una veste completamente rinnovata. 

Con il trasferimento nella nuova sede, il Nora Summer Festival inaugura un nuovo capitolo della propria storia: non un semplice cambio di sede, ma un investimento sulla crescita della manifestazione, con l’obiettivo di offrire un evento sempre più attrattivo, capace di coniugare qualità artistica, valorizzazione del territorio e accoglienza del pubblico.
La principale novità è rappresentata dalla nuova sede, situata a pochi passi dal mare di Nora, a circa 100 metri dalla spiaggia, con lo scenario naturale delle montagne di Pula. Un cambiamento
che segna l’evoluzione del festival e che consentirà di offrire al pubblico spazi più ampi, servizi migliorati e un’esperienza ancora più coinvolgente, mantenendo intatta l’identità che ha caratterizzato la manifestazione fin dalla sua nascita. 

L’edizione 2026 proporrà due palchi e una line-up con oltre dieci artisti di assoluto livello. Sul Main Stage si esibiranno Madman, protagonista della serata, Diss Gacha e Praci, affiancati dai dj Samuele Brignoccolo, Smoothies e Lucente. Accanto al palco principale troverà spazio il Second Stage, dedicato alla musica techno e realizzato con il supporto di Red Bull, che vedrà alternarsi in consolle Carlo Whale, Giacomo Busonera,
Alina, Alexon, Francesco Vinci e Nineteen. L’ingresso sarà gratuito e aperto a tutti. Per raggiungere il festival sarà sufficiente arrivare a Noracome di consueto e seguire le indicazioni predisposte dagli organizzatori verso la nuova area dell’evento. (l. on)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Guardia di Finanza

Traffico internazionale di droga, intercettati oltre 6 chili di cocaina purissima e mezzo chilo di hashish: 4 arresti in Sardegna – I dettagli

Sardegna

Jovanotti omaggia Guccini: sul palco di Olbia il minuto di silenzio per il "Maestrone" scomparso - VIDEO

Le nostre iniziative