La Nuova Sardegna

Alghero

COMUNALI, DOMANI AL VOTO: IL centrosinistra

I leader del Pd con Mario Bruno

I leader del Pd con Mario Bruno

Sul palco di piazza Piras Pigliaru, Soru e il sottosegretario Lotti

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il candidato a sindaco Mario Bruno e le sue liste collegate, oltre alla sua lista civica, Udc, Sinistra Civica e Upc e Centro Democratico, hanno concluso la campagna elettorale per le amministrative in piazza Pino Piras. Erano presenti alcuni consiglieri regionali, l'europarlamentare Renato Soru, il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e il sottosegretario del Governo Renzi, Luca Lotti. Il supporto musicale è stato garantito dai The Blinds e da altre band cittadine. (g.o.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Incidente

Precipita dal tetto di casa e batte la testa, ex vigile del fuoco operato d’urgenza: è grave

Le nostre iniziative