COMUNALI, DOMANI AL VOTO: IL centrosinistra
I leader del Pd con Mario Bruno
Sul palco di piazza Piras Pigliaru, Soru e il sottosegretario Lotti
1 MINUTI DI LETTURA
ALGHERO. Il candidato a sindaco Mario Bruno e le sue liste collegate, oltre alla sua lista civica, Udc, Sinistra Civica e Upc e Centro Democratico, hanno concluso la campagna elettorale per le amministrative in piazza Pino Piras. Erano presenti alcuni consiglieri regionali, l'europarlamentare Renato Soru, il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e il sottosegretario del Governo Renzi, Luca Lotti. Il supporto musicale è stato garantito dai The Blinds e da altre band cittadine. (g.o.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
