COMUNALI, DOMANI AL VOTO: IL centrodestra
Tutto il “vecchio” Pdl con Salaris
Il supporto del ministro Maurizio Lupi e dei vertici di Forza Italia
1 MINUTI DI LETTURA
ALGHERO. Chiusura in piazza della campagna elettorale anche per Maria Grazia Salaris, candidata a sindaco del centro destra, presente sul palco insieme agli alleati di Forza Italia, Partito sardo d'Azione, Ncd e Fratelli d'Italia. La Salaris ha chiuso in piazza Civica con alcune band locali e Pino e gli Anticorpi. A supportarla, gli esponenti di Forza Italia Emilio Floris, Salvatore Cicu, Paolo Vella, Pietro Pittalis e il ministro del governo Renzi, Maurizio Lupi. Sul palco anche il consigliere regionale Marco Tedde.(g.o.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
