«Apprezzamento per l’estromissione di New Livingston»
ALGHERO. Il circolo sassarese del Pd “Don Pino Puglisi” ha espresso «totale e completo apprezzamento per la decisione della giunta regionale» che ha fatto si che la compagnia New Livingston venisse...
ALGHERO. Il circolo sassarese del Pd “Don Pino Puglisi” ha espresso «totale e completo apprezzamento per la decisione della giunta regionale» che ha fatto si che la compagnia New Livingston venisse estromessa dalla rotta Alghero-Roma in regime di continuità territoriale. Il circol del Pd ritiene infatti che l’assegnazione della tratta alla New Livingston « abbia creato disagi e disservizi agli utenti del nostro territorio». E i numeri parlano chiaro: nella stagione 2012-2013 i passeggeri che avevano utilizzato il servizio erano stati oltre novantamila, con la nuova gestione poco più di sessanta mila. «Per finire vorremo esprimere la nistra solidarietà ai lavoratori delle due compagnie che – conclude il circolo “Don Pino Puglisi” – tra avvicendamenti vari, si sono trovati nell’incertenza del loro futuro occupazionale».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
