Pioggia di calcinacci in pieno centro
In via Carlo Alberto ieri mattina sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per la caduta di alcuni calcinacci provenienti da un cornicione al primo piano di una palazzina. L'intervento è servito...
1 MINUTI DI LETTURA
In via Carlo Alberto ieri mattina sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per la caduta di alcuni calcinacci provenienti da un cornicione al primo piano di una palazzina. L'intervento è servito a rimettere in sicurezza la zona. Nessun danno a persone o cose. (g.o.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
