La Nuova Sardegna

Alghero

lavori al bidighinzu

Oggi interruzioni idriche in alcune zone periferiche

ALGHERO. Giornata di inevitabile disagio per gli abitanti e le attività delle zone di San Giuliano, Calvia, Monte Agnese e Rudas, a causa della interruzione dell'approvvigionamento idrico. Oggi...

26 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Giornata di inevitabile disagio per gli abitanti e le attività delle zone di San Giuliano, Calvia, Monte Agnese e Rudas, a causa della interruzione dell'approvvigionamento idrico. Oggi infatti Abbanoa sospenderà in quelle zone l’erogazione dell'acqua potabile.

È stato infatti programmato un intervento di manutenzione all’acquedotto Bidighinzu-Sassari, finalizzato al miglioramento della funzionalità. Lavori che non erano più procrastinabili per non rischiare possibili conseguenze di maggiore gravità.

La segnalazione dell'inizio dei lavori è stata comunicata ieri da Abbanoa al Comune di Alghero con l'informativa che i lavori, salvo contrattempi, dovrebbero terminare nella stessa serata di martedì, quindi oggi, e di conseguenza il regime di erogazione verrà ristabilito nelle prime ore del mattino successivo, mercoledì 27 agosto, quando i serbatoi cominceranno a essere approvvigionati e quindi essere in grado di procedere alla distribuzione in rete dell'acqua. (g.o.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative