La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, centro off limits per le nozze di Elisabetta Canalis

Alghero, centro off limits per le nozze di Elisabetta Canalis

Divieto di transito e sosta, anche ai pedoni, nella città vecchia

13 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Oggi dalle 14.30 alle 18.30, e comunque fino alla conclusione della cerimonia, il centro storico di Alghero sarà blindato per le nozze di Elisabetta Canalis con Brian Perri.

Tutte le strade e gli accessi alla cattedrale di Santa Maria sono oggetto di una ordinanza del comandante dei vigili urbani che fa divieto di sosta dei veicola (integrato dalla rimozione) in via Principe Umberto (tratto compreso tra via Delitala e via Roma), in piazza Vittorio Emanuele (tutta), in via Arduino (tratto compreso tra piazza Vittorio Emanuele e via Gilbert Ferret), via Roma (tratto tra via Arduino e via Cavour), via Cavour (tratto tra via Sannino e via Don Deroma) in via Don Deroma (tutta) e via Doria (tratto compreso tra via Ruota e via Roma), via Cavour (tratto compreso tra via Don Deroma e via Misericordia). Divieto di transito dalle 14.30 alle 18.30 per pedoni e veicoli in via Principe Umberto (tra piazza Vittorio Emanuele e via Roma), via Roma (tra via Arduino e via Cavour), via Cavour (tra via Sannino e via Don Deroma), via Dobn Deroma (tutta), via Doria (tra via Ruota e via Roma), via Cavour (tra via Don Deroma e via Misericordia).

Inoltre divieto di transityo veicolare in via Principe Umberto (tra via Delitala e piazza Vittorio Emanuele), piazza Vittorio Emanuele (tutta), via arduino (tra piazza Vittorio Emanuele e via Ferret). Il divieto di sosta è sospeso nei Bastioni Colombo per i dieci minivans e un autobus che porteranno gli invitati al rinfresco. Libera circolazione invece per i pedoni residenti nella città murata, tranne per alcune vie che si trovano nelle immediate adiacenze la chiesa.

In Primo Piano
L’isola a secco

Dramma siccità, a Budoni «caccia alle streghe» verso chi usa l'acqua

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative