Ubriaco aggredisce i carabinieri
La sbornia per la delusione d’amore è costata cara a un pescatore
ALGHERO. Il dispiacere per la fine della storia con la sua compagna era così forte che ha deciso di affogarlo nell'alcol.
Si è preso una sbronza colossale, per gli effetti della quale a una certa ora ha iniziato a diventare un pericolo per chiunque gli capitasse tiro.
Alla fine il suo atteggiamento è diventato insostenibile, e qualcuno ha avvisato i carabinieri. Ma al loro arrivo l'uomo, un pescatore di 36 anni senza alcun precedente, anzichè calmarsi è diventato ancora più violento, aggredendo a calci e spintoni i militari che intendevano identificarlo. I carabinieri a fatica sono riusciti a bloccarlo e a caricarlo in auto. Ieri mattina l’uomo è stato accompagnato al tribunale di Sassari per l'udienza di convalida dell'arresto. Fortunatamente la sbornia era smaltita e anche l’atteggiamento era radicalmente cambiato. Infatti l'uomo ha dovuto ammettere di non ricordare assolutamente nulla e di aver agito completamente annebbiato dai fumi dell’alcol. Dopodiché, seguendo anche il suggerimento del suo legale, l'avvocato Danilo Mattana, ha chiesto scusa ai carabinieri aggrediti.
Il giudice Teresa Castagna ha convalidato l'arresto e ha rimesso l'uomo in libertà.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google