La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero

Marito torna dalla moglie e l'amante lo perseguita, arrestata

La caserma dei carabinieri di Alghero
◗
La caserma dei carabinieri di Alghero

Attrazione fatale in salsa catalana: una 42enne non si dava pace per la fine di una relazione clandestina e ha molestato in ogni modo l'ex fino ad aggredirlo con coltello e cacciavite

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Una persecuzione continua sfociata in un'aggressione in un bar. Respinta dall’amante, che è tornato dalla moglie, lo ha perseguitato con telefonate, calunnie e molestie fino ad arrivare ad aggredirlo con un coltello a serramanico e un cacciavite all’interno di un bar.

Una donna di 42 anni è stata arrestata dai carabinieri ad Alghero con l’accusa di stalking.

La donna - dopo la fine di una relazione clandestina - aveva reso infernale la vita dell’ex amante costretto dai continui appostamenti a modificare il proprio stile di vita e a giustificarsi con la moglie per cose mai fatte.

L’uomo ha anche dovuto subire controlli di polizia in seguito a telefonate anonime che lo accusavano di gravi reati. La donna, accusata anche di porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, è finita in carcere.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative