La Nuova Sardegna

Alghero

Agevolazioni sulla Tari a chi ha un reddito basso

ALGHERO. L'amministrazione comunale per venire incontro a situazioni di disagio economico ha avviato una procedura grazie alla quale saranno disponibili agevolazioni sociali in relazione al pagamento...

28 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L'amministrazione comunale per venire incontro a situazioni di disagio economico ha avviato una procedura grazie alla quale saranno disponibili agevolazioni sociali in relazione al pagamento della Tari 2015. Per fruire del beneficio è necessario presentare istanza, con apposito modulo, da oggi e fino al 31 agosto.

Potranno fruire dell’agevolazione i residenti ad Alghero che siano titolari della cartella Tari 2015 per utenze domestiche e abbiano un reddito complessivo del nucleo familiare a qualsiasi titolo percepito di importo fino a 4.500 euro.

La richiesta per l’agevolazione deve essere presentata all' ufficio protocollo di via Sant’Anna, mediante il modello unico di autocertificazione che potrà essere ritirato negli uffici dei Servizi Sociali, nell’ufficio Urp di Sant’Anna oppure scaricato dal sito internet istituzionale www.comune.alghero.ss.it.

Gli orari dell’ufficio protocollo sono dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, martedì e mercoledì, dalle 16 alle 17.30. Per informazioni 079/9978570-079/9978569-0799978574. (g.o.)

Primo piano
Tribunale

Inchiesta Monte Nuovo, il rettore dell’Università di Sassari Gavino Mariotti: «Sono innocente e lo dimostrerò»

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative