Commercio abusivo, blitz della polizia locale ad Alghero
Sequestrati migliaia di capi di abbigliamento e bigiotteria griffati e contraffatti All’operazione hanno preso parte polizia, carabinieri, finanza e guardia costiera
ALGHERO. Blitz di fine estate contro gli ambulanti abusivi del lungomare e delle spiagge. La Riviera del Corallo, infatti, nel mese scorso ha fatto il pieno e l'offerta di merci abusive ha risposto alla grande.
Nelle località balneari più frequentate della costa algherese, da San Giovanni al Lido, Maria Pia, in particolare anche nella vasta pineta, Bombarde, Lazzaretto e Mugoni I vigili urbani hanno avuto ad agosto un campo di azione decisamente vasto.
Sono stati effettuati 36 sequestri amministrativi su ogni tipo di tabelle merceologiche: dai cappellini per difendersi dal sole, 206 pezzi, ai capi di abbigliamento, vestiti da spiaggia e costumi da bagno, 629. Nel multicolore campionario dell'offerta non sono mancati i sequestri di 434 paia di occhiali, alla bigiotteria, 1.567 pezzi, i tessuti e ben 783 borse.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
