La Nuova Sardegna

Alghero

FERTILIA

Domenica si rinnova il Comitato di quartiere

ALGHERO. Fertilia e l’agro dell’Arenosu al voto domenica prossima 8 novembre per il rinnovo del Comitato di Quartiere della “città di fondazione”. L'orario di apertura del seggio elettorale è...

06 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Fertilia e l’agro dell’Arenosu al voto domenica prossima 8 novembre per il rinnovo del Comitato di Quartiere della “città di fondazione”.

L'orario di apertura del seggio elettorale è fissato dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Subito dopo si procederà allo scrutinio delle schede elettorali.

Le operazioni di voto verranno ospitate nei locali della parrocchia. I candidati ad un posto nel consiglio direttivo e quindi eleggibili sono nell’ordine: Abruzzese Rosa, Ballarini Alessio, Brao Pier Giuseppe, Calebotta Lorena, Cerne Stuart, Farinelli Fabrizio, Littera Monica, Rondoni Luca, Solinas Luciano, Venier Franca.

Una volta eletto il direttivo si procederà nella prima riunione insediativa alla nomina del presidente e degli altri organi statutari.

Possono votare oltre che i residenti, tutti coloro che sono proprietari di immobili nella borgata o titolari di attività commerciali.

Sergio Ortu

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative