La Nuova Sardegna

Alghero

comitati di quartiere

Eletto il primo direttivo di Alghero Sud

ALGHERO. Si è costituito il Comitato di quartiere Alghero Sud. Le elezioni si sono svolte nei locali di San Paolo e hanno registrato una partecipazione altissima a conferma del grande interesse...

2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Si è costituito il Comitato di quartiere Alghero Sud.

Le elezioni si sono svolte nei locali di San Paolo e hanno registrato una partecipazione altissima a conferma del grande interesse suscitato dai promotori dell’iniziativa. Hanno partecipato alle elezioni 422 votanti che hanno eletto gli 11 membri del direttivo di Alghero Sud che rappresenterà una parte importante della città, direttivo che resterà in carica per i prossimi 3 anni. La più votata è stata Maria Grazia Pes, con 179 voti, seguita da Giuseppe Mancino con 125 voti.

Quindi Alberto Bamonti, già consigliere e assessore comunale, 88; Gabriella Caria, 60; Bebella Farris, 60; Antonello Muroni, 54; Massimo Battaglia, 49; Giuseppe Balzani, 42; Fabio Bruno, 41; Gianfranco Russino 40 e Riccardo Moni, 31. Il direttivo, alla prima riunione ufficiale che sarà convocata a breve, procederà alla nomina del presidente, vice presidente, segretario e tesoriere. Da quel momento il comitato Alghero Sud sarà nella pienezza dei poteri e potrà cominciare l’attività. Al termine di una giornata impegnativa quale è stata quella di sabato scorso nella quale si sono svolte le elezioni, tutti i partecipanti si sono sentiti in dovere di ringraziare il gruppo dei promotori che ha dato vita all’iniziativa, i 300 cittadini che nella riunione del 5 dicembre hanno approvato l’atto costitutivo e lo Statuto, e naturalmente i 25 candidati e l’instancabile gruppo dei 12 scrutatori che per tutta la giornata ha consentito il corretto svolgimento delle elezioni. I confini del nuovo comitato sono a est via Giovanni XXIII e strada Statale 292 per Villanova Monteleone, a ovest il mare, a nord via XX Settembre. Una parte importante della città che non era rappresentata. (g.o.).

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Cronaca

Sassari, in fin di vita dopo il pestaggio: il 36enne è stato male dopo aver lasciato il pronto soccorso – La ricostruzione

Le nostre iniziative