La Nuova Sardegna

Alghero

spazio t

A Valverde va in scena “Le ragazze sono partite”

ALGHERO. È estate e per lo Spazio T è tempo di “Aperi T” all’aperto. Giardini privati, spazi suggestivi, luoghi impossibili da visitare in altre occasioni fanno da scenario agli appuntamenti ideati e...

06 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. È estate e per lo Spazio T è tempo di “Aperi T” all’aperto. Giardini privati, spazi suggestivi, luoghi impossibili da visitare in altre occasioni fanno da scenario agli appuntamenti ideati e organizzati da Chiara Murru dell’associazione teatrale di via La Marmora.

Domani l’appuntamento è fissato per le 20 nelle campagne di Valverde, ma ulteriori dettagli sull’effettiva ubicazione dell’evento saranno forniti solo a chi vorrà prenotare un posto e assicurarsi la possibilità di partecipare a una serata fuori dal comune. Per il terzo appuntamento di questa estate saliranno sul palco Daniela Cossiga e Antonella Masala, interpreti dello spettacolo “Le ragazze sono partite”, per la direzione di Sante Maurizi. Parteciperà alla serata anche Giacomo Mameli, autore della messinscena dedicata a storie di donne sarde partite dopo la guerra per lavorare.

Per riservare l’ingresso è necessario contattare, anche via sms, il numero +393491389151. Dopo lo spettacolo, come d’abitudine, cibo e vino a chilometro zero. (g.m.s.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative