La Nuova Sardegna

Alghero

centro impiego

Cura del verde, selezione per operai e potatori

ALGHERO. Sono in pubblicazione da parte del servizio Coordinamento del centro per l’impiego di Alghero gli avvisi di selezione per 5 operai generici e 5 potatori specializzati con abilitazione all’uso...

09 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sono in pubblicazione da parte del servizio Coordinamento del centro per l’impiego di Alghero gli avvisi di selezione per 5 operai generici e 5 potatori specializzati con abilitazione all’uso della motosega e della scala aerea. Operai che per due mesi si occuperanno del recupero e del ripristino dei sistemi forestali artificiali litoranei del territorio, con particolare riferimento alla pineta di Maria Pia.

Task-force per la cura del verde che sarà rinforzata con l’assunzione in pianta stabile (a tempo indeterminato) di quattro giardinieri per i quali è stato pubblicato il bando di selezione.

Gli interessati in possesso della qualifica richiesta devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, muniti di documento di riconoscimento valido, al centro per l’impiego di appartenenza, dal 28 aprile al 15 maggio 2017.

L’assunzione dei giardinieri rientra nel più ampio piano di rafforzamento della pianta organica. Va ricordato che la vocazione turistica della Riviera del corallo, anche per una questione di immagine nei confronti dei turisti, impone un occhio di riguardo al decoro cittadino. (g.o.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative