La Nuova Sardegna

Alghero

CONTROLLI DEI CARABINIERI 

Guida ubriaco e centra un muro denuncia e patente ritirata

Guida ubriaco e centra un muro denuncia e patente ritirata

ALGHERO. Due giovani di Alghero sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia per guida in stato di ebbrezza. A uno è stata anche ritirata la patente di guida perchè il tasso alcolemico nel...

22 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Due giovani di Alghero sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia per guida in stato di ebbrezza. A uno è stata anche ritirata la patente di guida perchè il tasso alcolemico nel sangue era oltre due volte il limite consentito dalla legge. E tra l’altro, anzichè fermarsi all’alta dei militari impegnati nel posto di controllo avrebbe proseguito la marcia finendo contro un muro. Qui è stato raggiunto dagli operatori della pattuglia che lo hanno identificato a sottoposto al test dell’etilometro che ha dato esito positivo. Così è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro immediato della patente.

Per l’altro giovane - che ha fatto registrare un tasso alcolemico più basso - è stata disposta solo la denuncia in stato di libertà.

Nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Alghero - su disposizione del comando provinciale - hanno intensificato i controlli per cercare di contrastare un fenomeno crescente: quello della guida in stato di ebbrezza.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative