La Nuova Sardegna

Alghero

Giardini Martin Luther King 

Microchippatura canina il calendario di febbraio

ALGHERO. Venerdì 7 e giovedì 27 febbraio 2020 sono previste due nuove campagne di microchippatura gratuita dei cani di proprietà. Come per i precedenti appuntamenti l'orario rimane invariato dalle...

05 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Venerdì 7 e giovedì 27 febbraio 2020 sono previste due nuove campagne di microchippatura gratuita dei cani di proprietà. Come per i precedenti appuntamenti l'orario rimane invariato dalle ore 09.00 alle ore 10.00, sempre presso i locali comunali nei Giardini Martin Luther King, in via Don Minzoni.

Gli interessati possono prenotarsi presso gli sportelli di InfoAlghero, muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e dati identificativi del cane (età, sesso, nome e razza).

Il servizio di microchippatura sarà effettuato a cura del servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle Produzioni zootecniche dell'ATS Sardegna, ASSL di Sassari, in collaborazione con l’Assessorato Politiche Ambientali del Comune di Alghero, sino ad un massimo di 30 registrazioni per sessione. Si fa presente che le operazioni di microchippatura saranno effettuate seguendo l'ordine di arrivo presso la sede e non quello di iscrizione all'InfoAlghero.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative