La Nuova Sardegna

Alghero

Commessa aggredita, è caccia all’uomo

 Commessa aggredita, è caccia all’uomo

ALGHERO. È caccia all’uomo da parte dei carabinieri della compagnia di Alghero, impegnati da due giorni nell’individuazione del giovane incappucciato che due mattine fa ha aggredito la commessa di...

2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. È caccia all’uomo da parte dei carabinieri della compagnia di Alghero, impegnati da due giorni nell’individuazione del giovane incappucciato che due mattine fa ha aggredito la commessa di una panetteria del centro.

Gli investigatori dell’Arma, guidati dal capitano Pietro Barrel, dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, stanno passando al setaccio le telecamere di videosorveglianza della zona in cui sarebbe avvenuta l’aggressione.

La commessa, che fortunatamente ha riportato ferite lievi, guaribili con pochi giorni di cure, ha raccontato ai militari di essere stata aggredita alle spalle mentre stava tirando su la serranda della panetteria in cui lavora. Erano da poco passate le sette del mattino di martedì quando la donna è stata colpita alle spalle da un giovane incappucciato. La vittima è finita per terra e per qualche secondo è stata colpita dal suo aggressore. La commessa ha urlato con tutte le sue forze e a quel punto il giovane incappucciato è fuggito. Tra le ipotesi degli inquirenti c’è quella che possa essersi trattato dell’ex compagno della donna.

Un episodio simile si era verificato a fine gennaio sempre nel centro di Alghero. In quell’occasione un algherese di 51 anni, aveva prima minacciato l’ex moglie al telefono, poi l’aveva raggiunta sul posto di lavoro per regolare i conti di persona e subito dopo aveva fatto scattare la violenta. La vittima dell’aggressione, una commessa algherese di 45 anni, aveva riportato dieci giorni di cure.

Primo piano
Il caso

Elicotteri a peso d’oro, appalti decuplicati: così brucia il denaro

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative