La Nuova Sardegna

Alghero

Chiusi biblioteca e archivio

ALGHERO. Il nuovo Dpcm in materia di contrasto alla diffusione del Covid19 ha imposto a tutti i luoghi della cultura di chiudere gli spazi aperti al pubblico da venerdì 6 novembre sino al 3 dicembre.I...

07 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il nuovo Dpcm in materia di contrasto alla diffusione del Covid19 ha imposto a tutti i luoghi della cultura di chiudere gli spazi aperti al pubblico da venerdì 6 novembre sino al 3 dicembre.

Il Comune di Alghero ha sottolineato ieri che la misura ha effetto ovviamente anche per Biblioteca “Rafael Sari” e l’Archivio Storico.

« Sono sospesi gli eventi e le mostre, così come prestiti, prenotazioni e restituzioni; data l’impossibilità di procedere con la riconsegna delle opere a prestito, le stesse sono prorogate a cura del servizio sino alla riapertura. Restano invece attivi i servizi online di prestito delle risorse digitali (ebook, audiolibri) dal catalogo Bibliosar».

Per qualsiasi informazione, gli interessati potranno contattare il numero telefonico 079-9978818 oppure scrivere a biblioteca@comune.alghero.ss.it; archiviostorico@comune.alghero.ss.it.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative