La Nuova Sardegna

Alghero

CIMITERO 

Pronte le nuove scale per i loculi agli ultimi piani

ALGHERO. Dopo mesi di attesa, il cimitero ha delle scale nuove e sicure che consentiranno di raggiungere i loculi posti agli ultimi piani. Un problema che si trascinava da troppo tempo con una serie...

20 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Dopo mesi di attesa, il cimitero ha delle scale nuove e sicure che consentiranno di raggiungere i loculi posti agli ultimi piani. Un problema che si trascinava da troppo tempo con una serie di polemiche da parte di diversi cittadini. Ora, dall'assessorato alle Manutenzioni, sono state messe a disposizione cinque nuove scale a norma di legge, tre delle quali capaci di raggiungere in sicurezza i loculi posti al quinto livello della zona nuova del camposanto.

La situazione, hanno fatto sapere dagli uffici comunali, si è venuta a determinare nel corso di questi anni a causa della realizzazione, circa vent'anni fa, di fabbricati che si sviluppano in altezza, con le conseguenze che toccano direttamente gli anziani, costretti a “scalare” la parete con l'insorgere di problemi di sicurezza.(n.ni.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative