La Nuova Sardegna

Alghero

Sabato nella scuola di via Giovanni XXIII raccolta di sangue organizzata dall’Avis

Sabato nella scuola di via Giovanni XXIII raccolta di sangue organizzata dall’Avis

ALGHERO. L'Avis comunale di Alghero, in collaborazione con la direzione dell'Istituto comprensivo n°2 e il centro trasfusionale di Alghero, ha organizzato una raccolta di sangue per il prossimo...

24 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L'Avis comunale di Alghero, in collaborazione con

la direzione dell'Istituto comprensivo n°2 e il centro trasfusionale di Alghero, ha organizzato una raccolta di sangue per il prossimo sabato, 27 febbraio, dalle 8 a mezzogiorno, nei locali della scuola primaria di via Giovanni XXIII (fronte chiesa della Mercede).

Per l’occasione alla raccolta sarà presente l'autoemoteca con l'equipe medica dell'Avis provinciale (nella foto), che sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno donare il sangue.

Visto il momento particolare di emergenza sanitaria in atto, che ha avuto tra le conseguenze anche una sensibile riduzione delle donazioni di sangue, l’Avis di Alghero invita tutti i donatori a donare il sangue sia in questa occasione recandosi all’autoemoteca, oppure andando direttamente al centro trasfusionale cittadino.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative