La Nuova Sardegna

Alghero

centro storico 

Il Ccn elegge il successore di Carlo Scarpa

Il Ccn elegge il successore di Carlo Scarpa

ALGHERO. Si terrà oggi, sulla piattaforma Microsoft Teams, l'assemblea per il rinnovo del direttivo del Centro Commerciale Naturale del Centro Storico dopo i tre anni guidati dal direttivo presieduto...

20 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Si terrà oggi, sulla piattaforma Microsoft Teams, l'assemblea per il rinnovo del direttivo del Centro Commerciale Naturale del Centro Storico dopo i tre anni guidati dal direttivo presieduto da Carlo Scarpa.

«Si chiude un triennio decisamente particolare e contraddittorio - si legge in una nota del Ccn - con una prima fase di forte rilancio e impulso, al quale hanno fatto da contro riflesso gli ultimi 14 mesi, caratterizzati dall'emergenza sanitaria, che sono stati un duro banco di prova organizzativo per i motivi che ben conosciamo, creando una regressione nel comparto commerciale e di servizi quasi sistematica».

«Ora - prosegue la nota firmata dal direttivo - si prova a rialzare la testa e riprogrammare un triennio che sarà quello del rilancio e del riposizionamento del comparto commerciale e di servizi verso livelli di eccellenza. Non è un mistero che la partita della ripresa e dell'arricchimento commerciale del dedalo di strade che compongono il centro storico, passerà proprio dalla chiave di accesso dell'associazionismo attivo. Il direttivo uscente traccia un bilancio soddisfacente». (n.n.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative