La Nuova Sardegna

Alghero

Ryanair punta su Alghero con 11 nuove rotte

Ryanair punta su Alghero con 11 nuove rotte

Fra le tratte previste anche Barcellona, Madrid, Siviglia, Marsiglia e Bucarest

27 aprile 2021
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ryanair lancia la stagione estiva 2021 da Alghero con 65 voli settimanali su 22 destinazioni (10 nazionali e 12 internazionali), fra cui 11 nuove rotte. La maggior parte dei nuovi collegamenti annunciati dalla compagnia aerea irlandese prenderà il via a luglio e offrirà ai viaggiatori l'opzione «Zero Supplemento Cambio Volo» nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

«Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il nostro operativo estivo da Alghero, con oltre 65 voli settimanali e 22 rotte in totale, comprese 11 nuove rotte verso destinazioni come Barcellona, Marsiglia, Napoli o Siviglia», ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness. I nuovi collegamenti che saranno attivati da e per l'aeroporto di Alghero sono: Barcellona, Bari, Catania, Madrid, Marsiglia, Napoli, Bucarest, Palermo, Pescara, Siviglia e Treviso (operativo da giugno).

«Siamo molto soddisfatti del successo della collaborazione con Ryanair e del percorso che ha portato all'ampliamento dell'offerta da e per l'aeroporto di Alghero - ha commentato lo chief financial officer e direttore Sviluppo business dell'aeroporto di Alghero, Fabio Gallo - L'apertura di nuove destinazioni domestiche e internazionali permette di guardare con fiducia all'imminente stagione estiva, con l'auspicio che i prossimi mesi possano rappresentare il primo passo verso il graduale rilancio turistico ed economico del Nord Ovest dell'isola.» (ANSA).

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative