La Nuova Sardegna

Alghero

in via einaudi lancia Y contro scooter 

Incidente a Maria Pia, auto finisce sugli alberi

Incidente a Maria Pia, auto finisce sugli alberi

ALGHERO . Giornata impegnativa ieri per i vigili del fuoco del distaccamento di via Napoli con alcuni incidenti avvenuti nelle vie del centro. Il primo si è verificato all'inizio della zona di Maria...

14 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Giornata impegnativa ieri per i vigili del fuoco del distaccamento di via Napoli con alcuni incidenti avvenuti nelle vie del centro. Il primo si è verificato all'inizio della zona di Maria Pia tra una Lancia Y, condotta da una donna, che da via Liguria si dirigeva verso via Lido, e una Bmw, condotta da un uomo che da via Emilia stava per immettersi in via Liguria.

Nell'urto la Lancia Y ha finito la sua corsa su alcuni alberi posti di lato alla carreggiata. La passeggera è stata estratta dall'abitacolo grazie all'intervento dei pompieri. La donna è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale civile di Alghero per accertamenti.

Diversi giorni di cure per lei, così come avrà bisogno di diversi giorni il motociclista protagonista di un altro incidente avvenuto all'incrocio tra via Einaudi e lungomare Valencia (vicino all'hotel Carlos V). L'uomo, a bordo di uno scooter, è entrato in collisione con una Lancia Y per cause ancora da accertare. Sul posto, oltre i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi oltre al 118. (n.n.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative