La Nuova Sardegna

Alghero

Consiglio in presenza a Lo Quarter: si parla di ecobonus e rifiuti

Consiglio in presenza a Lo Quarter: si parla di ecobonus e rifiuti

ALGHERO. Oggi alle 16.30, nella sala conferenze del Quarter ritorna il consiglio comunale in presenza con diversi punti all'ordine del giorno. Tra i primi argomenti affrontati la designazione del...

19 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Oggi alle 16.30, nella sala conferenze del Quarter ritorna il consiglio comunale in presenza con diversi punti all'ordine del giorno.

Tra i primi argomenti affrontati la designazione del capitano della compagnia barracellare per il prossimo triennio.

Poi si discuterà, tra le altre cose, di modifiche al regolamento di gestione dei rifiuti urbani, concessione beni demaniali; opportunità ecobonus 110%, azioni di salvaguardia dei fondali a posidonia oceanica di tutela dell'habitat e di contrasto dei processi di erosione costiera, manutenzione straordinaria strade urbane, riqualificazione ed efficientamento energetico delle scuole cittadine, società In House, cancellazione Tari 2021 per le aziende agrituristiche, adesione del comune di Alghero alla Carta Europea per l'uguaglianza e la parità delle donne e degli uomini nella vita locale - per l'adozione del bilancio di genere, situazione emergenziale di devianza giovanile, faro di Capo Caccia e piano di sviluppo dell'area di Surigheddu e Mamuntanas.

Difficilmente ci sarà il tempo per discutere di tutti i punti all'ordine del giorno, per i quali ci vorranno altre sedute del consiglio comunale.

La sala conferenze sarà chiusa al pubblico, il quale potrà seguire attraverso il collegamento in diretta sul canale Youtube ufficiale del comune di Alghero. (n.n.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative