La Nuova Sardegna

Alghero

edizione 2021-2022 

Il Cap d’Any non è lontano e la Fondazione cerca proposte

Il Cap d’Any non è lontano e la Fondazione cerca proposte

ALGHERO. La Riviera del Corallo inizia a programmare il suo Capodanno in attesa di capire se quest’anno, a differenza di quello passato, sarà possibile ritornare in piazza e allestire i fuochi d’artif...

21 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La Riviera del Corallo inizia a programmare il suo Capodanno in attesa di capire se quest’anno, a differenza di quello passato, sarà possibile ritornare in piazza e allestire i fuochi d’artificio che non si sono potuti fare nemmeno a ferragosto.

In ogni caso la Fondazione Alghero ha in mente un lungo calendario di eventi, dopo il successo dell’estate appena trascorsa. Dagli uffici di Lo Quarter fanno sapere che, sino al prossimo 5 novembre, la Fondazione Alghero acquisirà proposte per eventi e allestimenti inerenti alla programmazione del Cap d'Any 2021/2022. Le proposte dovranno contenere, obbligatoriamente, una descrizione esaustiva dell'evento da realizzare, eventuale periodo e luogo di svolgimento e preventivo di spesa.

Le domande dovranno essere recapitate tramite e-mail all'indirizzo info@fondazionealghero.it e tramite Pec a fondazionealghero@informapec.it o consegnate a mano presso gli uffici siti a Lo Quarter in Largo San Francesco entro e non oltre le ore 13 del 5 novembre prossimo.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti negli stessi uffici. (n.n.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative