Al via “Degustarte”, mini festival dedicato a vini e musica d’autore

ALGHERO. La Cantina di Santa Maria La Palma presenta “Degustarte: mini Festival di Vino”. Una serie di eventi che vanno dalla musica d’autore al teatro sino all’arte, legati alla degustazione del...

ALGHERO. La Cantina di Santa Maria La Palma presenta “Degustarte: mini Festival di Vino”. Una serie di eventi che vanno dalla musica d’autore al teatro sino all’arte, legati alla degustazione del vino che si terranno nei locali La Cantina in via XXIV Maggio n°6.

Una rassegna artistica nata per celebrare la fine della vendemmia 2021, far conoscere i vini di Alghero e dare spazio ad artisti, musicisti e attori teatrali locali. Il primo appuntamento, domani dalle 19 in poi, è stato realizzato in collaborazione con l’istituto artistico musicale “Giuseppe Verdi” e vedrà l’esibizione dei musicisti Francesco Scognamillo al sax e Matteo Sanna alla chitarra che proporranno un repertorio di canzoni internazionali rivisitate in chiave acustica. “Degustarte” proseguirà anche nei prossimi fine settimana sino al 21 novembre. Le serate di musica e arte del mini festival saranno accompagnate dai vini della linea prestige, la pregiata selezione di vini riserva prodotta dalla Cantina. «Un’iniziativa pensata per abbinare il vino all’intrattenimento – sottolineano dalla Cantina Santa Maria La Palma – Chi deciderà di partecipare potrà assistere a spettacoli ricercati, in una cornice originale nella nostra nuova enoteca». (n.n.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes