Forzato un distributore di snack Il titolare: «Mi sento vulnerabile»

ALGHERO. Distributori automatici di bibite e snack ancora nel mirino di qualche ladro disperato. Dopo aver colpito in diversi punti del centro storico, ora ad essere preso di mira è stato il...

ALGHERO. Distributori automatici di bibite e snack ancora nel mirino di qualche ladro disperato. Dopo aver colpito in diversi punti del centro storico, ora ad essere preso di mira è stato il distributore automatico nel quartiere della Pietraia, nell’edicola di Daniele Cossu. A favorire i ladri anche il buio pesto dovuto al blackout dell'illuminazione pubblica.

Lo stesso gestore dell’edicola, Daniele Cossu, attraverso la sua pagina facebook, lamenta le problematiche del quartiere e l’esigenza del ripristino urgente dell'illuminazione pubblica: «Dopo quattro notti consecutive completamente al buio ecco che succede quello che non dovrebbe succedere. Il quartiere diventa terreno fertile, per piccoli delinquenti, malfattori che pur di racimolare pochi spiccioli, forzano il mio distributore automatico. Sono amareggiato – conclude Cossu – ho questa sensazione di vulnerabilità. Questo è un gesto che mi provoca uno scoramento generale. Oggi sarà una giornataccia, speriamo passi velocemente».

Lo sfogo di Daniele Cossu è lo stesso dei residenti nel centro storico e in altre zone sensibili della città. (n.n.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes