La Nuova Sardegna

Alghero

Da fine mese voli Ryanair per la Germania e per Budapest

Da fine mese voli Ryanair per la Germania e per Budapest

ALGHERO. Ritorna il collegamento tra l'aeroporto Riviera del Corallo e la Germania e saranno due le destinazioni programmate da Ryanair per questa estate: Memmingen e Norimberga, entrambe in Baviera....

12 marzo 2022
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ritorna il collegamento tra l'aeroporto Riviera del Corallo e la Germania e saranno due le destinazioni programmate da Ryanair per questa estate: Memmingen e Norimberga, entrambe in Baviera. I voli per Memmingen, con frequenze bisettimanale, sono già in vendita sul sito della compagnia irlandese.

Il primo collegamento partirà il 27 marzo alle 16.20 da Alghero, mentre per il collegamento con Norimberga, i biglietti non sono ancora in vendita. Sempre sul fronte Ryanair torna il collegamento con Budapest, sempre da fine marzo a tutto ottobre. Volo inaugurale il 29 marzo con partenza alle ore 21,40 da Alghero. Le nuove tratte vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate le scorse settimane. Alcune tratte, come Lisbona e Treviso, saranno soppresse da fine mese. Eventuali novità si sapranno a fine marzo, in concomitanza con la partenza di quasi tutti i voli della Summer 2022, quando si terrà la conferenza stampa nella quale i vertici Ryanair annunceranno il programma per lo scalo aeroportuale algherese. Sarà l'occasione per capire se la compagnia low cost riporterà la base ad Alghero. Certamente saranno novità positive.

Intanto ieri mattina si è tenuto un incontro in video conferenza dove si è discusso di collegamenti aereo con Alghero e Olbia, al quale hanno partecipato le associazioni di categoria del comparto turistico di tutto il nord Sardegna. Quello che trapela è che, con molta probabilità, sull'aeroporto Riviera del Corallo ci saranno delle novità molto interessanti. Qualcuno parla di sorprese sul fronte Ryanair, ma anche con altre compagnie low cost come Easy Jet, WizzAir, Volotea con quest'ultima che garantisce anche i voli in continuità territoriale con Roma Fiumicino e Milano Linate. (n.n.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative