Scontro tra auto, donna rifiuta il trasporto in ospedale: «Devo andare al battesimo di mia figlia»
Alghero, dopo il violento impatto aveva lamentato dolori allo sterno, la conducente dell’altra vettura non è rimasta ferita
Alghero Ancora un incidente stradale in centro città, all’incrocio tra via Cravellet e via Mazzini, uno dei punti più critici della viabilità algherese. Nella tarda mattinata di oggi, sabato 4 ottobre, si sono scontrate una Nissan Qashqai, condotta da una 36enne di Osilo, e una Renault Clio guidata da una 56enne residente ad Alghero.
Secondo una prima ricostruzione, la Nissan non si sarebbe fermata allo stop, andando così a urtare la Clio che stava percorrendo via Cravellet. L’impatto ha fatto scattare gli airbag all’interno del suv, mentre entrambe le auto hanno riportato danni significativi alla parte anteriore.
Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Salvatore Masala, che hanno gestito la viabilità e svolto i rilievi per accertare la dinamica del sinistro.
La conducente della Nissan, che lamentava dolori allo sterno provocati dalla cintura di sicurezza, è stata visitata dal personale sanitario. Nonostante la raccomandazione dei soccorritori, la donna ha rifiutato il trasporto in ospedale, spiegando di dover partecipare al battesimo della figlia. La 56enne al volante della Clio, che non presentava ferite ma solo un forte spavento, ha a sua volta rifiutato il trasferimento al pronto soccorso, rassicurando i sanitari sulle proprie condizioni.