La Nuova Sardegna

Alghero

Lo scontro

Pauroso incidente in pieno centro ad Alghero, cinque persone ferite

Pauroso incidente in pieno centro ad Alghero, cinque persone ferite

Il fatto è avvenuto nella tarda serata. Coinvolte due auto

2 MINUTI DI LETTURA





Alghero Un brutto incidente stradale si è verificato questa sera, mercoledì 14, poco dopo le 19.30, in via Del Corallo, all’altezza dell’incrocio con via Deledda e via Barracu, nel centro città. Per cause ancora in corso di accertamento, una Renault Clio e un’Alfa Romeo si sono scontrate violentemente all’incrocio. Secondo una prima ricostruzione, all’origine dell’impatto potrebbe esserci il mancato rispetto di un segnale di stop da parte di uno dei due veicoli. L’urto è stato particolarmente violento: la Renault Clio, infatti, ha concluso la sua corsa a circa 35 metri dal punto dell’impatto. Immediato l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare tutti i feriti al pronto soccorso dell’ospedale civile di Alghero. Fortunatamente, nonostante la dinamica impressionante dell’incidente, le persone coinvolte hanno riportato ferite senza gravi conseguenze.

A bordo dell’Alfa Romeo viaggiavano tre persone: il conducente, un giovane di 27 anni residente ad Alghero, e due passeggeri, rispettivamente di 16 e 21 anni, anch’essi algheresi. Due invece gli occupanti della Renault Clio: il conducente di 23 anni e una passeggera di 21 anni, entrambi residenti a Porto Torres.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Salvatore Masala, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e gestito la viabilità, causando rallentamenti al traffico nella zona centrale della città. Presenti anche i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e bonifica della carreggiata dai detriti. (nicola nieddu)

Primo Piano
Lo scontro

Pauroso incidente in pieno centro ad Alghero, cinque persone ferite

Le nostre iniziative