La Nuova Sardegna

Cagliari

Tutto Cagliari

Calcio, il Cagliari giocherà a Trieste anche contro la Juve

Calcio, il Cagliari giocherà a Trieste anche contro la Juve

La «guerra» tra la società del presidente Cellino ed il Comune di Cagliari prosegue: i lavori al Sant’Elia continuano per garantire l’agibilità anche di curva sud e distinti

19 aprile 2012
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L’addio al Sant’Elia è definitivo: il Cagliari ha annunciato che anche l’ultima partita interna di campionato, domenica 6 maggio con la Juventus, si disputerà a Trieste e ha già messo in vendita i biglietti. Prezzi tutt’altro che popolari (rispetto alle gare con Catania e Chievo): 200 euro per un posto in Tribuna, 150 in Gradinata e 30 in Curva e Settore Ospiti.

La «guerra» tra la società del presidente Cellino ed il Comune di Cagliari, dunque, prosegue, visto che i lavori al Sant’Elia, da parte delle squadre di operai comunali, continuano quotidianamente per garantire l’agibilità anche di Curva Sud e Distinti (chiusi da gennaio) proprio per riaprire lo stadio in vista dell’attesissima ultima gara della stagione con i bianconeri. E dall’anno prossimo, con tutta probabilità, il Cagliari si trasferirà nella vicina Quartu Sant’Elena. Ci speravano i tifosi rossoblù a poter assistere almeno a questa partita in casa, ed invece il Cagliari, sul suo sito Internet, ha annunciato l’avvio della vendita dei biglietti per il «Nereo Rocco» da questa mattina.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative