La Nuova Sardegna

Cagliari

Villamar, vuole 200 euro e picchia i genitori disabili

Villamar, vuole 200 euro e picchia i genitori disabili

I carabinieri della stazione lo arrestano al bar per maltrattamenti e rapina

10 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAMAR. Picchia i genitori disabili per farsi consegnare 200 euro da spendere al bar. L'episodio è avvenuto sabato sera a Villamar. Arrestato per maltrattamenti in famiglia e rapina Gonare Cau, 32 anni.

Intorno alle 21, mentre si trovava a casa, ha aggredito padre e madre verbalmente e fisicamente perché non volevano dargli i soldi per andare al bar.

Cau, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha picchiato il padre di 72 anni e dopo averlo colpito più volte - provocandogli ecchimosi e ferite poi medicate in ospedale - è riuscito a portare via 200 euro.L'uomo ha anche strappato dalle mani della madre, immobilizzata a letto, il telefono cellulare. Poi è uscito per raggiungere il bar.

I carabinieri della stazione di Villamar lo hanno bloccato all'interno dell'esercizio pubblico, aveva ancora in tasca il denaro e il cellulare. Già in passato i militari erano intervenuti per altri litigi. Cau ora si trova in carcere a Cagliari.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative