La Nuova Sardegna

Sassari

Le indagini

Sassari, attentato incendiario al pub Hook, il proprietario: «Mai ricevuto minacce» - VIDEO

di Luca Fiori
Sassari, attentato incendiario al pub Hook, il proprietario: «Mai ricevuto minacce» - VIDEO

L’ipotesi del racket sugli stalli per il concertone del 31 dicembre, Fabrizio Cuccu: «Ben vengano, li vorrei anche più vicini al mio locale»

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Dopo l’attentato incendiario allo storico pub Hook di piazzale Segni messo in atto alle 5 del mattino di oggi 22 dicembre, parla il proprietario Fabrizio Cuccu. Nella video intervista racconta di non aver mai ricevuto minacce e di non avere nemici, escludendo pressioni o tensioni personali. Cuccu chiarisce anche la sua posizione sul concerto di Capodanno di Max Pezzali: «È un bene che ci siano gli stalli e tante postazioni di ristoro». Anzi, spiega, avrebbe voluto i punti food ancora più vicini al suo locale, che si trova proprio dietro il palco in costruzione da questo pomeriggio.

Il titolare ricostruisce poi i momenti dell’allarme, dato all’alba da una dipendente dopo aver visto le fiamme dal bar di sua proprietà che si trova davanti al pub. I danni sono stati limitati e il locale riapre già questa sera grazie a una squadra di pulizie e bonifiche intervenuta tempestivamente. Nella video intervista il racconto diretto di una notte di paura e della voglia di ripartire subito. 

Primo Piano
L’agguato

Tentato omicidio a Pattada: il ferito è scappato in auto, c’è un sospettato – La ricostruzione

di Davide Pinna
Le nostre iniziative