La Nuova Sardegna

Cagliari

Un gruppo americano interessato a comprare il Sant’Elia

Un gruppo americano interessato a comprare il Sant’Elia

Incontro in Comune col sindaco, bocche cucite sui contorni della proposta

28 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Potrebbe esserci un'improvvisa svolta nelle trattative per la cessione del Cagliari, ora che il presidente Massimo Cellino ha deciso di vendere il club rossoblù per dedicarsi esclusivamente al Leeds United, in Inghilterra. E dopo le voci di un interessamento da parte degli emiri del Qatar, il futuro della società sarda potrebbe essere a stelle e strisce, come la Roma.

Una cosa è certa: i rappresentanti di un gruppo americano incontreranno lunedì prossimo, 3 marzo, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda. Oggetto della riunione: chiarimenti sullo stadio Sant'Elia. Interesse al progetto stadio, dunque.

Ma tutto lascia pensare che chi sta guardando con attenzione al futuro del Sant'Elia in realtà stia pensando anche all'acquisizione del club rossoblù. “Abbiamo incontri - spiega il sindaco Zedda - ogni giorno con diversi privati che vogliono investire per lo sviluppo della città. Su un argomento di questo tipo poi speriamo sia il primo di una serie che possa portarci presto ad uno stadio moderno per Cagliari, per il Cagliari e per i tifosi”.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative