La Nuova Sardegna

Cagliari

Casa devastata dal fuoco, due persone intossicate

Casa devastata dal fuoco, due persone intossicate

Decimoputzu, un violento incendio durato diverse ore ha bruciato un appartamento, ingenti i danni

1 MINUTI DI LETTURA





DECIMOPUTZU. Una abitazione distrutta dalle fiamme e almeno due le persone visitate dai medici del 118 per sospetta intossicazione a causa del fumo.

Il bilancio dell'incendio scoppiato in un appartamento di via Pietro Leo a Decimoputzu. Il rogo, le cui cause non sono ancora state chiarite, è divampato alle 16, propagandosi velocemente nell'appartamento. Le persone che si trovavano all'interno sono fuggite facendo scattare l'allarme.

Sul posto, in pochi minuti, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco con le autobotti ed i carabinieri della Stazione di Decimomannu. I medici del 118 hanno visitato almeno due persone, per sospetta intossicazione da fumo, che hanno però rifiutato il trasportato in ospedale.

I pompieri hanno lavorato varie ore per domare il rogo. L'ammontare dei danni non è ancora stato quantificato, ma sarebbero rilevanti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative