La Nuova Sardegna

Cagliari

Nuraminis

Auto contromano semina il terrore sulla 131

Una donna ha percorso cinque chilometri sulla corsia sbagliata ed è finita contro una vettura, per fortuna solo feriti lievi

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un incubo lungo cinque chilometri. Una donna ha imboccato con l'auto contromano la statale 131, riuscendo a percorrere oltre cinque chilometri e seminando il panico tra gli altri automobilisti, finendo poi per urtare un veicolo.

È accaduto oggi pomeriggio lungo la Carlo Felice in provincia di Cagliari. Una donna di 58 anni al volante di un'utilitaria e con a fianco un anziano, arrivata allo svincolo di Nuraminis ha imboccato la statale in senso contrario.

Secondo quanto accertato dagli agenti della polizia stradale è riuscita a percorrere più di cinque chilometri in direzione Cagliari mentre gli altri automobilisti, terrorizzati, schivavano il veicolo e suonavano il clacson. Alcuni di questi hanno chiamato la Polstrada che ha inviato una pattuglia. Giunta all'altezza del chilometro 22, l'auto condotta dalla donna ha impattato su un'altra vettura.

Sul posto, insieme alla stradale, è intervenuto anche il 118. Per fortuna nell'incidente nessuno è rimasto ferito gravemente.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative