La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari

Segue in discoteca e minaccia la ex, arrestato

La squadra volante della questura mette fine alla persecuzione di un 37enne contro la ragazza di 21

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Stalker in manette. Non accetta la fine di una breve storia d'amore e perseguita una ventunenne, seguendola, mandandole sms di minacce e messaggi sui social network, arrivando ieri anche a minacciarla mentre si trovava in discoteca con alcune amiche.

Un 37enne pugliese è stato arrestato dalla polizia per atti persecutori (stalking). Nei confronti dell'uomo già a settembre era scattato un ammonimento del questore, ma nonostante il provvedimento avrebbe continuato a tormentare la ex, con messaggi di minacce e frasi ingiuriose, nel tentativo di riallacciare la relazione.

Nella notte, alle 2, ha raggiunto la giovane in una discoteca. L'ha avvicinata e minacciata dicendole che l'avrebbe aggredita fisicamente. La ventunenne ha chiesto l'intervento di un buttafuori del locale che ha allontanato l'uomo. Preoccupata ha comunque chiamato la polizia per segnalare quanto era appena accaduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno arrestato il 37enne.

Il processo per direttissima è stato rinviato ma giudice ha, comunque, vietato al pugliese di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla giovane e dai suoi parenti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative