La Nuova Sardegna

Cagliari

San Nicolò Gerrei

Nel bosco con un fucile clandestino, arrestato

Gian Carlo Bulla
Il fucile con la matricola abrasa sequestrato dai carabinieri e in alto a sinistra Gianni Musiu
Il fucile con la matricola abrasa sequestrato dai carabinieri e in alto a sinistra Gianni Musiu

Guai per un allevatore di 46 anni sorpreso dai carabinieri di Dolianova in campagna per una battuta antibracconaggio

08 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN NICOLO' GERREI. Gianni Musiu, un allevatore di 46 anni, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Dolianova, coadiuvati dai colleghi della stazione di San Nicolò Gerrei, per detenzione di arma clandestina e detenzione abusiva di munizioni.

I militari, guidati dai marescialli Marco Corrias e Valerio Marini, mentre stavano effettuando nelle campagne del paese del Gerrei, in località “ Seddasa de Marrada “ un servizio a fini preventivi per contrastare la caccia di frodo, disposto dal capitano Gabriele Porta, comandante della compagnia di Dolianova, hanno individuato, in una zona boscosa, l’allevatore che è stato trovato in possesso di un fucile “ Franchi “ calibro 12 con il numero di matricola cancellato e di alcune cartucce a pallettoni.

Gianni Musiu al termine delle formalità di rito, così come disposto dal magistrato di turno, Maria Virginia Boi, è stato tradotto nel carcere mandamentale di Uta a disposizione dell’autorità giudiziaria. I carabinieri hanno avviato le indagini per appurare la provenienza dell’arma clandestina e per verificare se sia stata utilizzata in qualche azione criminosa.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative