La Nuova Sardegna

Cagliari

Serrenti, si sente male al volante dell'auto e muore: aveva 25 anni

Luciano Onnis

Michele Villacaro di Baratili San Pietro che viaggiava sulla 131 ha fatto in tempo a portare la macchina sul lato della strada e si è accasciato

05 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SERRENTI. Il tempo di rendersi conto di non stare bene e di accostare con la sua auto sul ciglio della statale 131, azionando anche le quattro luci segnaletiche di emergenza, e Michele Villacaro, 25 anni appena compiuti, si è accasciato sul volante morendo in pochi istanti.

La vittima era di Baratili San Pietro, in provincia di Oristano. Lo ha stroncato un arresto cardiocircolatorio, come accertato da un medico dell’equipe di un’ambulanza del 118 intervenuta sul posto.

E’ accaduto questa mattina intorno alle 13 fra Serrenti e Sanluri. Presumibilmente il giovane ha accusato il malore e si è subito fermato a bordo strada. Lì è stato notato, riverso sul volante, da alcuni automobilisti che procedevano in direzione Sassari. Qualcuno si è fermato e ha subito chiamato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati poco dopo i carabinieri di Serrenti e una medicalizzata del 118, ma per il poveretto non c’era più niente da fare.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative