La Nuova Sardegna

Cagliari

Raidue

Cagliari, Maurizio Di Cesare passa la terza selezione live "The Voice of Italy"

Maurizio DI Cesare
Maurizio DI Cesare

Il pubblico da casa col televoto ha scelto i concorrenti da inviare alla prova del 15 maggio 2015

07 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. C'è anche il cagliaritano Maurizio Di Cesare con Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi, Carola Campagna, , Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green fra le 12 voci che hanno superato il secondo Live di «The Voice of Italy», condotto da Federico Russo in onda ieri in prima serata su Rai2.

I ragazzi accedono alla terza diretta, in programma venerdì 15 maggio. Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno supportato i propri team durante la puntata, il pubblico da casa tramite il televoto ha stabilito le voci migliori di ogni squadra.

Ai coach la scelta più difficile: salvare una tra le due voci rimaste. Hanno lasciato il programma: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia), Alessandra Salerno (Palermo), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) , Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, Napoli). Ospite della seconda Live, Fedez che si è esibito sul palco insieme a quattro «Voci» femminili dei team ed ha duettato con Noemi nel suggestivo brano «L’Amore Eternit».

Primo piano
Il blitz

Maxi operazione antidroga in Sardegna: tolta dal mercato nero marijuana per 15 milioni di euro

Le nostre iniziative