La Nuova Sardegna

Cagliari

Diciotto chili di droga in un nascondiglio: scoperto il presunto proprietario

Un posto di blocco dei carabinieri
◗
Un posto di blocco dei carabinieri

I carabinieri hanno denunciato un allevatore 45enne di Escolca già agli arresti dimiciliari per un altro reato

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Un allevatore di Escolca è ritenuto il proprietario di 18 chili di marijuana scoperti dai carabinieri della compagnia di Isili nell’autunno scorso nelle campagna del paese, in località Auleddu.

Massimo Farci, 45 anni, già agli arresti domiciliari per un altro reato, è stato denunciato al termine delle indagini scattate dopo il ritrovamento della droga in un nascondiglio.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.11854233:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/07/29/fotogalleria/scoperto-un-nascondiglio-con-18-chili-di-marijuana-1.11854233]]

Farci, ora accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio, era stato arrestato ai primi dello scorso dicembre per il tentato omicidio del suocero, che aveva cercato di investire con l’auto dopo una violenta lite familiare per terreni contesi.

 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La politica

Colpo di scena in consiglio regionale: la maggioranza si spacca, un provvedimento della giunta bocciato con il voto segreto – Che cosa è successo

Le nostre iniziative