La Nuova Sardegna

Cagliari

"Arrostimento illegale", multa di 1000 euro a un operatore del mercato di San Benedetto

"Arrostimento illegale", multa di 1000 euro a un operatore del mercato di San Benedetto

Cagliari, dopo il crollo del soffitto della struttura il commerciante ha allestito una postazione all'esterno per proseguire la sua attività

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Prima il crollo del soffitto del mercato, poi la multa per "arrostimento illegale".  Un commerciante del mercato di  San Benedetto dovrà pagare una sanzione che si aggira sui mille euro.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.11991291:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2015/08/26/news/cagliari-mercato-chiuso-arrosto-di-muggini-in-strada-1.11991291]]

Da alcuni giorni, dopo la chiusura del reparto ittico in seguito alla caduta di calcinacci, aveva allestito una postazione in via Cocco Ortu proseguendo l'attività che svolgeva all'interno della struttura. Ma, secondo quanto indicato nella contravvenzione, non avrebbe chiesto le apposite autorizzazioni.

Sul posto sono intervenuti, assieme alla Polizia locale, anche carabinieri e Digos. Sono arrivati anche il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, assieme agli assessori dei Lavori Pubblici e Traffico, Luisanna Marras e Mauro Coni.

Il Comune, per venire incontro alle esigenze degli operatori senza mercato ha consentito l'allestimento di postazioni autorizzate con gazebo nel parcheggio di via Pacinotti. Il mercato del pesce si è trasferito all'esterno in attesa della fine dei lavori per consentire la riapertura dello storico settore ittico, meta giornaliera di cagliaritani e turisti.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative