Quartu, il settimo assessore della giunta Delunas: Roberto Cannarella
Consigliere comunale e capogruppo (ruoli da cui decade automaticamente) della lista civica "Quartu riparte", ha ricevuto la delega per ambiente, energia e servizi tecnologici
QUARTU. La giunta Delunas è quasi al completo. Oggi, giovedì 5 novembre 2015, il sindaco di Quartu ha infatti firmato il decreto di nomina di un nuovo componente dell’esecutivo. Si tratta di Roberto Cannarella, consigliere comunale e capogruppo della lista civica ’Quartu Ripartè, a cui sono state assegnate le deleghe per Periferie Urbane, Tutela dell’Ambiente, Igiene Urbana, Politiche energetiche e fonti rinnovabili, Servizi Tecnologici.
L’ingresso in giunta determina l’automatico decadimento dalla carica di consigliere. Per cui al posto di Cannarella entrerà in Consiglio Comunale Enrico Frau, preside dell’istituto scolastico "Primo Levi" e primo dei non eletti nella lista civica Quartu Riparte alle elezioni dello scorso maggio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
